Oggi, domenica 15 gennaio 2017, in programma il 17°turno nel girone “A” di Eccellenza. Questa settimana alla presentazione c’è mister Angelo Galfano, trainer di un Marsala pieno di novità.
E’ terminata la prima fase del torneo, il girone di andata ha dato tanti segnali. Ora tocca al secondo giro di boa. Che Marsala sarà?
Noi siamo in fase di costruzione e la società col mercato chiuso sta cercando di ingaggiare giocatori svincolati che ci potrebbero dare la spinta per la salvezza. Credo che per la prossima settimana saremo più completi come numero. In parole povere, come risorse tecniche avrò più scelta e più qualità da mettere in campo
Domenica scorsa sono state ben cinque le gare del girone rinviate per il maltempo. Dopo questa nota di colore, passiamo a presentare la giornata odierna. Cominciamo con Castelbuono-Mazara
E’una gara difficile per il fattore campo, però penso che il Mazara possa uscire indenne dall'esterna e ottenere un risultato positivo. Direi “X”
Dattilo-Atl.Campofranco
Il Dattilo viene da un brutto e pesante K.O. a Mazara (0-4, ndr). Io penso che vincerà. “1X”
Folgore Selinunte-Terranova Gela
La Folgore è un buon undici che cercherà di appropriarsi dell’intera posta in palio. Penso che i rossoneri possano vincere il match di campionato
Licata Calcio-Alba Alcamo
Il Licata lo abbiamo visto domenica scorsa al “N.Lombardo Angotta”. L’ Alcamo penso che farà bene in terra agrigentina. “X2”
Mussomeli-Paceco
Il Paceco sta facendo un grande torneo. Penso che i rossoargento vinceranno in quel di Mussomeli. E’ “2”
Nissa-Marsala. Che partita prevede per i suoi azzurri?
Andiamo a Caltanissetta su un campo difficile e in terra battuta. Penso che possiamo fare bene galvanizzati dagli ultimi arrivi. “X2”
Parmonval-Pro Favara (giocata ieri e terminata 0 a 0). Galfano si era così espresso:
Penso che i palermitani possano sfruttare il fatto di giocare in casa. Dico “1”
Riviera Marmi-Troina
La partita più attesa della giornata. Ritengo che le due squadre possano ottenere un pareggio: “X”
Antonio Li Causi